News 29 Dic 2017

Destiny 2: svelata per errore la prossima espansione?

Dopo la presunta data di uscita di God of War, il PlayStation Store ne ha “combinata” un’altra. Questa volta il negozio virtuale della console di casa Sony potrebbe infatti aver svelato alcuni dettagli sulla prossima espansione di Destiny 2.

La pagina relativa al prossimo add-on del gioco Bungie era andata online nelle scorse ore sul PSStore statunitense e giapponese, salvo poi essere rimossa. Secondo le informazioni attualmente disponibili, la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerebbe Gods of Mars (Dei di Marte in italiani) e dovrebbe debuttare il prossimo anno, più precisamente intorno a marzo. L’espansione dovrebbe introdurre nuovi contenuti, nuove location e un nuovo personaggio, insieme ovviamente ad armi, aggiornamenti alle modalità di gioco, miglioramenti vari e molto altro.

Come di consueto, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito alle prossime espansioni di Destiny 2. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni