News 02 Gen 2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà anche su PlayStation 4

La parabola di PlayerUnknown’s Battlegrounds è stata molto particolare, ed i motivi di interesse intono a questo titolo continuano ad aggiungersi. Il CEO dello studio di sviluppo Bluehole, Chang Han Kim, ha rivelato in un’intervista che il gioco arriverà sicuramente anche su PlayStation 4, e che anzi lui ed i suoi colleghi non si vogliono porre alcun limite sulle piattaforme da utilizzare:

Fosse per noi, faremmo arrivare PUBG su tutti i dispositivi possibili. Ci stiamo lavorando, ed uno degli obiettivi più a breve termine è l’uscita del gioco su PS4: il fatto che non sia ancora arrivato è dovuto ad una serie di fattori, non tutti dipendenti dalla nostra volontà. Prima abbiamo sviluppato PUBG su PC, poi siamo passati ad Xbox One perché sapevamo di poter usare anche qui la formula dell’accesso anticipato. Su PlayStation 4 questa possibilità non c’è, e Sony vuole che il titolo venga reso disponibile soltanto quando raggiungerà degli standard qualitativi elevati: potrebbero volerci ancora diversi mesi, ma ci arriveremo!

Chissà che quest’attesa non faccia bene al gioco in termini di vendite, con una community molto ampia che aspetta sicuramente di metterci le mani sopra. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal fronte dei battle royale.


Fonte

Commenti