Monster Hunter World DLC
News 05 Gen 2018

Monster Hunter: World, svelato il primo DLC gratuito

Ryozo Tsujimoto, produttore di Monster Hunter: World, ci aveva avvisati che sarebbero arrivati contenuti aggiuntivi gratuiti per il gioco, ma di certo non ci aspettavamo che cominciassero ad annunciarli ben tre settimane prima dell’uscita del titolo stesso. Invece Capcom ci ha sorpresi, con un livestream ricco di novità.

Come prima cosa, un lungo gameplay di 25 minuti ha visto ai controlli Tsujimoto-san, il Direttore Esecutivo Kaname Fujioka e il Co-Direttore Yuya Tokuda. La prima feature mostrata riguarda i bonus login che, in pieno stile mobile, vi porteranno ad accedere il più spesso possibile per collezionare preziosi oggetti. I bonus possono venire accumulati per 5 giorni, dopodiché se non si effettuerà l’accesso andranno persi.
Oltre al minigioco che d’ora in poi risolverà ogni disputa amichevole, il braccio di ferro, è stato mostrato anche il funzionamento delle lobby online: il vostro amico è in un’altra lobby? Nessun problema! Basterà strapparvelo senza pietà e una volta finita la missione tornerà esattamente dove lo avete prelevato.

Ma noi siamo qua per un altro motivo, giusto? Dicevamo del primo DLC gratuito di Monster Hunter: World. Questo è stato presentato piuttosto di soppiatto, al termine di un trailer (che trovate a fondo news) dedicato ai Draghi Antichi Kushala Daora e Teostra: bestie imponenti in grado di tenere a distanza i cacciatori più esperti con un semplice battito di ali, o trasformare il campo di battaglia in un autentico inferno di fuoco. Ebbene, l’amatissimo Deviljho si unirà a queste creature in primavera, come contenuto aggiuntivo.

Le novità non sono ancora finite però: una nuova open beta arriverà tra il 19 e il 22 gennaio. Come la precedente non richiederà un abbonamento a PlayStation Plus, e, in aggiunta alle tre missioni che abbiamo già sperimentato sotto Natale, comprenderà una nuova caccia contro il possente Nergigante. Un ultimo banco di prova prima dell’uscita definitiva, il 26 gennaio, su PS4 e Xbox One; la versione PC ci attende invece nel lontano autunno 2018.


Fonte

Commenti