Final Fantasy XV
News 08 Gen 2018

Una versione definitiva di Final Fantasy XV dietro l’angolo?

Final Fantasy XV è stato sicuramente uno dei giochi più importanti del 2016. Con l’uscita della versione PC oramai alle porte (l’arrivo è fissato per un generico “primi mesi del 2018”), il titolo di Square Enix comparirà praticamente su tutte le piattaforme (escludendo solamente Nintendo Switch), ma i giapponesi non hanno ancora finito di lavorarci su.

Come riportato su Internet, infatti, l’ESRB (l’equivalente del nostro PEGI) ha appena classificato una nuova versione di Final Fantasy XV. Chiamata Roayl Edition, potrebbe essere la versione definitiva del gioco. Se fosse vero, con molta probabilità, dovremmo aspettarci una nuova versione del gioco con tutti i contenuti usciti precedentemente.

Le piattaforme di destinazione? Curiosamente solo PlayStation 4 ed Xbox One, segnale che forse conferma l’eventualità di una versione tutto incluso anche per PC. Visto che il gioco deve ancora debuttare su Steam, Square Enix potrebbe aver deciso di pubblicare il tutto in una volta sola.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Si tratta di un rumor e vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori informazioni in merito.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni