Gran Turismo bambina prodigio
News 09 Gen 2018

Una bambina prodigio vi farà mangiare la polvere su Gran Turismo

Una delle regole che governano questo mondo è: se sei bravo a fare qualcosa, allora da qualche parte in Asia c’è un bambino di 5 anni che è più bravo di te. Ebbene, se qualcuno di voi pensava di essere incredibilmente forte a Gran Turismo, la risposta asiatica è appena arrivata.

Si tratta di una dolce bambina che ha cominciato la sua carriera automobilistica virtuale all’età di 3 anni, insieme ai suoi fidati amici pelosi: in realtà non sappiamo se il vero prodigio sia la bambina o se siano piuttosto i suoi gatti co-pilota, in quanto non mancano mai all’appello nei numerosi video postati dal genitore della pulzella su Twitter. Ci sarebbe da scoprire se corrono con lei anche sui tracciati reali, dove la bimba mette in pratica i suoi allenamenti, stracciando bulletti con il doppio dei suoi anni.

Se volete avere una chance di competere con questo piccolo prodigio, vi consigliamo di seguire la nostra guida per costruirsi una buona reputazione su Gran Turismo Sport: del resto si sa che gli asiatici sono incredibilmente corretti nelle competizioni. Invece per imparare a guidare possiamo solo consigliarvi una buona Scuola Guida… o magari un corso da Stuntman.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni