Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente il roster che sarà disponibile nella oramai imminente beta di Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro firmato Arc System Works, che debutterà nel corso di questo mese.
Nel dettaglio, saranno ben 11 i personaggi disponibili. Tra questi non potevano mancare ovviamente Goku, Piccolo (conosciuto come Junior nella versione italiana dell’anime), Gohan e Cell. L’elenco è disponibile subito qui in basso:
- Nappa
- Vegeta
- Goku
- Piccolo
- Krillin
- Cell
- Android 18
- Frieza
- Beerus
- Kid Buu
- Gohan (Adulto)
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile ufficialmente a partire dal 26 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC (trovate i requisti minimi e consigliati a questo indirizzo). La beta sarà invece disponibile solamente per le console di casa Sony e Microsoft, a partire dal 13 gennaio per chi ha effettuato il pre-order, mentre per tutti gli altri inizierà il giorno dopo, ovvero il 14 gennaio.
Siete soddisfatti della selezione di personaggi fatta da Bandai Namco e Arc System Works? Fatecelo sapere con un commento a questa notizia e non dimenticatevi di rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.
¡Elige tu equipo para la Open Beta de Dragon Ball FighterZ con 11 personajes, 7 escenarios y varios modos de juego! Las reservas digitales tienen acceso de 13/1 9AM CET a 16/1 9AM CET.
El resto de 14/1 9AM CET a 16/1 9AM CET. https://t.co/QH2bUU2cI8 #DBFighterzBETA pic.twitter.com/lX9JBrALxi— Bandai Namco España (@BandaiNamcoES) January 9, 2018
Commenti