News 11 Gen 2018

Black Goku è il protagonista del nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ arriverà il 26 gennaio sugli scaffali, e la marcia di avvicinamento al gioco ci regala sempre maggiori informazioni con il passare del tempo. Oggi i ragazzi di Arc System Works hanno pubblicato un nuovo trailer che presenta Black Goku, guerriero presente nel roster e ripreso direttamente da Dragon Ball Super: nonostante la sua vicinanza, soprattutto estetica, con il vero Goku, questo lottatore presenta dei poteri molto diversi.

Nel video riportato ad inizio news possiamo vedere alcune delle mosse che distinguono i due, mostrate con il solito alto tasso di spettacolarità che caratterizza il titolo fin dalle prime uscite. Un gameplay che, peraltro, potrà essere provato in prima persona grazie alla beta che si terrà tra pochi giorni, e che rappresenterà per gli sviluppatori un ottimo modo di testare i server mentre per i giocatori una ghiotta possibilità di comprendere la reale portata di questo nuovo picchiaduro.

Vedere i carismatici personaggi della serie, compresi quelli dell’ultimissima saga Super, tutti insieme pronti a sfidarsi a suon di pugni ed onde ka-me-ha-me-ha rappresenta un’occasione quantomeno da valutare: state pronti, il campo di battaglia è sempre più vicino.


Fonte

Commenti