Nella notte italiana un tweet potrebbe aver anticipato una delle uscite più succose di questo 2018 in ambito videogiochi. Il condizionale è ovviamente d’obbligo, visto che stiamo parlando di un rumor e non di un annuncio ufficiale.
Come potete vedere dal cinguettio in calce alla notizia, un negozio giapponese avrebbe listato una potenziale versione remastered del primo Dark Souls. Il gioco sarebbe a listino per PlayStation 4, ma non è escluso che nel caso fosse tutto vero il gioco potrebbe comparire anche su altre piattaforme (come ad esempio Xbox One e Nintendo Switch). E non è neanche la prima volta che una eventuale versione rimasterizzata del gioco From Software sale alla ribalta delle cronache, visto che la stessa è stata protagonista di un gigantesco rumor a inizio dicembre 2017.
Al momento non c’è ancora nessuna conferma in merito. Il tutto potrebbe essere anche un gigantesco falso, dunque vi invitiamo a prendere questa notizia con tutti i dubbi del caso. Non è chiaramente escluso che Bandai Namco abbia deciso di rimasterizzare un gioco della vecchia generazione, visto che su PlayStation 4 e Xbox One sono arrivati diversi giochi facenti parte dell’era PS3 e Xbox 360, come ad esempio BioShock. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento!
ダクソ無印リマスター、
予約始まっててビビった。
ググッても情報出てないからもしかしてお店が先走った可能性が微レ存…?
わかる人はわかるかもしれないけど一応、モザイク加工。#ダークソウル#ダクソ#リマスター pic.twitter.com/288WZMKUb6— さっしー (@bdsassy) January 9, 2018
Commenti