Dreams
News 15 Gen 2018

Due giochi attesissimi per PS4 salteranno il 2018?

In una mail spedita agli utenti PSN, Sony ha svelato quali giochi sono in arrivo nel 2018 per PlayStation 4. Ovviamente non ci sono tutti, ma a livello di esclusive le più forti sono presenti: parliamo di giochi come Detroit: Become Human, God of War e Days Gone.

Da questa mail si deducono, sostanzialmente, due cose: la prima è che Days Gone ha ricevuto una sorta di “conferma” ufficiale dell’uscita quest’anno. La seconda invece è decisamente una cattiva notizia, ovvero il possibile rinvio di due titoli, Dreams e Spider-Man. L’assenza dei giochi di casa Insomniac Games e Media Molecule potrebbe essere semplicemente una dimenticanza, ma l’assenza di notizie vere e proprie (soprattutto per il titolo dei papà di LittleBigPlanet) potrebbe far pensare effettivamente ad uno slittamento.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizie con tutti i dubbi del caso. Sony potrebbe anche aver deciso volontariamente di non inserire i giochi citati poco sopra. Con l’anno appena iniziato, però, sarà lecito aspettarsi qualche notizia in più, sia positiva che negativa. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sostanziose e rilevanti in merito.


Fonte

Commenti