In una mail spedita agli utenti PSN, Sony ha svelato quali giochi sono in arrivo nel 2018 per PlayStation 4. Ovviamente non ci sono tutti, ma a livello di esclusive le più forti sono presenti: parliamo di giochi come Detroit: Become Human, God of War e Days Gone.
Da questa mail si deducono, sostanzialmente, due cose: la prima è che Days Gone ha ricevuto una sorta di “conferma” ufficiale dell’uscita quest’anno. La seconda invece è decisamente una cattiva notizia, ovvero il possibile rinvio di due titoli, Dreams e Spider-Man. L’assenza dei giochi di casa Insomniac Games e Media Molecule potrebbe essere semplicemente una dimenticanza, ma l’assenza di notizie vere e proprie (soprattutto per il titolo dei papà di LittleBigPlanet) potrebbe far pensare effettivamente ad uno slittamento.
Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizie con tutti i dubbi del caso. Sony potrebbe anche aver deciso volontariamente di non inserire i giochi citati poco sopra. Con l’anno appena iniziato, però, sarà lecito aspettarsi qualche notizia in più, sia positiva che negativa. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sostanziose e rilevanti in merito.
Commenti