News 15 Gen 2018

Grandi aggiornamenti in vista per Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha comunicato delle informazioni interessanti su Assassin’s Creed Origins, ed in particolare sui DLC post-lancio che come vi abbiamo riportato saranno sia gratuiti che a pagamento. Un paio di giorni fa, in particolare, è stata rivelata la prima espansione, denominata “The Hidden Ones”, che uscirà nel corso di questo mese e potrà essere acquistata singolarmente od insieme agli altri contenuti aggiuntivi con il Season Pass.

“The Hidden Ones” comprenderà una nuova Storia, l’innalzamento del level cap da 40 a 45, una nuova Regione da esplorare ed una nuova fazione, i Romani, contro i quali il protagonista Bayek e gli altri Assassini se la dovranno vedere in cruente battaglie.

Per quanto riguarda il DLC gratuito, invece, esso conterrà una nuova missione e nuovo equipaggiamento. Gennaio segnerà anche il ritorno delle “Prove degli Dei”, particolari sfide che vi vedranno impegnati contro avversari molto pericolosi come Anubis (da oggi fino al 16 gennaio) e Sobek (dal 23 al 30 gennaio).

L’avventura della Confraternita non è ancora finita: rimanete con noi per tutte le novità sul nuovo kolossal targato Ubisoft.


Fonte

Commenti