Due dei giochi più attesi dai possessori di Nintendo Switch potrebbero vedere la luce ben prima del previsto. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, di Pokémon Switch e Bayonetta 3.
L’indiscrezione proviene da una mail di marketing spedita ad alcuni utenti registrati al servizio online della casa di Kyoto. Nella missiva digitale troviamo un sondaggio, che chiede ai giocatori se sono interessati ad acquistare alcuni giochi entro i prossimi 12 mesi. Tra questi sono presenti Splatoon 2, FIFA 18, ARMS, Fire Emblem Warriors e appunto Bayonetta 3 e il gioco di ruolo di Pokémon annunciato durante lo scorso E3.
Chiaramente è solo una mail e i piani di un publisher e sviluppatore come Nintendo possono cambiare in corso d’opera, ma non è da escludersi che per questo 2018 la casa di Kyoto non possa effettivamente pubblicare due giochi che rischiano davvero di catturare l’attenzione di tantissimi giocatori. Noi intanto li abbiamo messi nei 50 giochi più attesi del 2018, e restiamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali e novità in arrivo da Kyoto.
Yes, they are!! @japanese3ds @GoNintendoTweet @ContraNetwork_ pic.twitter.com/6CuPbsiWQS
— Felipe Lima ?? (@lipe_necrohunt) January 15, 2018
Commenti