Il 2018 non poteva iniziare nel modo migliore, almeno per gli amanti dei lavori di CD Projekt RED. Dopo circa 6 anni di lungo silenzio su Cyberpunk 2077, infatti, giusto una settimana fa l’account Twitter del gioco è tornato alla vita ed oggi un nuovo rumor alimenta le speranze di vedere il titolo in azione a breve.
Secondo le voci di corridoio, infatti, CD Projekt RED anche quest’anno volerà a Los Angeles per l’E3. A differenza delle edizioni 2016 e 2017, servite per spingere Gwent, il 2018 vedrà i polacchi alzare finalmente il velo sulla loro nuova opera proprio durante la kermesse statunitense dedicata ai videogiochi. La presentazione sarà divisa in due blocchi: un trailer pubblico, da mostrare durante una conferenza (probabilmente quella Xbox, vista la partnership con Microsoft) e una demo, esclusivamente a porte chiuse, per i giornalisti presenti in fiera.
Sebbene si tratti di un rumor, non possiamo escludere un fondo di verità. I lavori sul gioco sono infatti iniziati nel 2012 e dopo 6 anni è molto probabile che CD Projekt RED abbia effettivamente qualcosa da mostrare. Insomma, Cyberpunk 2077 sta diventando sempre più reale e non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più. Anche per voi vale lo stesso, no?
*beep*
— Cyberpunk Game (@CyberpunkGame) January 10, 2018
Commenti