Qualche piccolo problema di troppo con la beta di Dragon Ball FighterZ ha portato Bandai Namco a regalare un giorno di prova in più per la versione di prova del picchiaduro di Arc System Works e in arrivo nel corso di questo mese.
Nel dettaglio non si tratta di una estensione. La beta è infatti regolarmente terminata oggi alle ore 9:00 italiane, ma Bandai Namco ha annunciato che verrà lanciata una mini versione della prova, della durata appunto di un giorno. Data e ora però devono essere ancora annunciate, ma il publisher ha già dichiarato che saranno svelati tutti i dettagli a breve. Ci si aspetta un annuncio decisamente a breve, vista la concomitanza con la data di uscita, oramai imminente.
Dragon Ball FighterZ debutterà ufficialmente il 26 gennaio 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!
Thanks you for playing in the #DBFighterZ Open Beta, your participation has been invaluable!
As we are working hard to give you the best experience, we are going to extend the open beta for an additional 24h period.
Date and times to be announced soon!
Thanks again for playing! pic.twitter.com/Ysxzz1fUiy— Bandai Namco UK (@BandaiNamcoUK) January 16, 2018
Commenti