Mario + Rabbids Kingdom Battle è sicuramente uno dei giochi più interessanti e divertenti che hanno debuttato lo scorso anno. A stupire però, più del gioco, è stata proprio la storia di come il tutto sia nato. Davide Soliani, creative director di Ubisoft Italia, l’ha raccontata più volte, senza però mai entrare nel dettaglio.
Oggi è Eurogamer.net a proporci il dietro le quinte “completo” del progetto. I colleghi del Regno Unito hanno infatti riassunto gli avvenimenti più importanti che hanno portato alla realizzazione del progetto. Si parte dagli inizi, da quella demo di Zelda creata giusto per divertimento per poi arrivare al meeting di Kyoto insieme a Shigeru Miyamoto e tanto altro. Un dietro le quinte emozionante, che svela in maniera approfondita i passi più importanti dell’avventura dei ragazzi di Ubisoft Italia.
Trovate il video, come di consueto, in calce alla notizia. Vi ricordiamo che giusto una settimana fa Nintendo ha annunciato un nuovo DLC per Mario + Rabbids Kingdom Battle: trovate tutti i dettagli cliccando qui.
Commenti