Buone notizie da Insomniac Games: Spider-Man, attesa esclusiva per PlayStation 4 sviluppata dallo studio, arriverà entro la fine di quest’anno sulla console ammiraglia di Sony. In realtà più di qualcuno aveva sperato che, tra la scorsa Paris Games Week e la PlayStation Experience, la data di uscita sarebbe stata resa nota ma così non è stato e quindi bisognerà attendere ancora.
La conferma giunta nelle scorse ore non è cosa da poco, così come sapere sempre dagli sviluppatori che il titolo è giocabile dall’inizio alla fine rappresenta un’informazione che lascia intendere una cosa sola: lo sviluppo sta volgendo al termine e tra non molto potremo volteggiare tra i cieli di New York. Non che le notizie siano mancate dall’annuncio ad oggi, ma la sensazione è che ci sia ancora molto da scoprire in questo action-adventure open world che sfrutta una licenza a dir poco pesante.
Adesso non resta che vedere il periodo sfruttato da Sony per l’uscita: entro giugno? Oppure nel bel mezzo dell’estate, come avvenuto per altre esclusive? O ancora la fine dell’anno, quando regolarmente i pezzi da 90 non mancano e la concorrenza sarà spietata? A questa ed altre domande troverete la risposta sempre qui, su GameSoul.
Commenti