Il forum di Reddit ha rappresentato il luogo perfetto utilizzato dal technical design director di Anthem, Brenon Holmes, per rilasciare alcune dichiarazioni relative al gioco in sviluppo presso Bioware Edmonton. Gli spunti forniti sono stati diversi, e ve li raggruppiamo in un comodo elenco:
– Il lavoro sul titolo è iniziato subito dopo Mass Effect 3, uscito nel 2012: Electronic Arts, infatti, voleva che dopo 8 anni il team si occupasse di una nuova proprietà intellettuale;
– Il mondo di Anthem sarà più grande di quello di Destiny. Per consentire al comparto tecnico di gestire questa grandezza sono stati inseriti anche dei caricamenti quando si passa da un’area all’altra, il che testimonia le dimensioni mastodontiche delle diverse ambientazioni che visiteremo;
– Prima del prossimo E3 vedremo ancora del materiale relativo al gioco;
– Dovendo dare una definizione del titolo, Holmes lo definirebbe come appartenente al genere “science fantasy“, in particolare vicino a prodotti come Star Wars ed il Marvel Universe.
L’uscita di Anthem è prevista per la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con una fase beta in arrivo nei prossimi mesi: rimanete con noi per saperne di più.
Commenti