News 25 Gen 2018

Esce Oggi: Dragon Ball FighterZ

Le Sfere del Drago sono state finalmente radunate e il desiderio dei fan può considerarsi esaudito: Dragon Ball FighterZ è disponibile a partire da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo il grande successo di Xenoverse ecco che un nuovo videogioco dedicato alla saga anime più famosa delle ultime tre decadi è pronto ad entusiasmare i videogiocatori di tutto il mondo.
Sviluppato da Arc System Works, veterani del genere picchiaduro, Dragon Ball FighterZ offre un’esperienza immediata e frenetica in cui intraprendere lotte all’ultimo respiro massimizzando oltre ogni modo la grafica del cartone animato. Non occorre essere per forza dei Pro-gamer per godere appieno delle funzionalità di questo titolo: gli sviluppatori hanno confezionato un prodotto di semplice apprendimento che riesce a soddisfare le necessità di tutti.

Dragon Ball FighterZ oltre ad essere un picchiaduro molto competitivo offre anche un’articolata modalità storia completamente inedita che vede il ritorno (in un qualche modo) dell’Androide N° 16. La stessa è suddivisa in tre archi narrativi differenti che svelano interessanti dettagli da diversi punti di vista: Super Guerriero, Guerriero Nemico e Androide N° 21.

In sostanza si ha tra le mani un fighting game 3vs3 che prende in prestito lo schema dei controlli sulla falsariga di Marvel vs. Capcom. La possibilità di creare un dream team affinando tutte le abilità e padroneggiando tutto il moveset è solo una delle caratteristiche di Dragon Ball FighterZ. Se a tutto questo si aggiunge anche una modalità online fatta di partite classificate, lobby interattiva e incontri di gruppo con 6 partecipanti, allora la sfida diventa assai interessante.

Il gioco offre un’esperienza fatta di combo aeree, arene distruttibili e famose cutscene ispirate all’anime riprodotte a 60FPS. Attendono scontri senza fine con combattenti super potenti.

Versioni ed Edizioni Speciali

Dragon Ball FighterZ è disponibile a partire da oggi in versione scatolata mentre quella digitale lo sarà da domani 26 gennaio. Se avete prenotato il gioco da GameStop allora potrete ricevere 2 personaggi in Early Access (Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue) e 2 avatar esclusivi per la lobby online. Il titolo viene venduto anche in diverse edizioni, scopriamole!

  • Digital FighterZ Edition: include oltre al gioco completo anche 8 nuovi potenti personaggi (che verranno rilasciati nei prossimi mesi).
  • Digital Ultimate Edition: oltre al gioco completo e il FighterZ Pass (8 personaggi) include il pacchetto musicale anime (disponibile dal 1° marzo 2018) e il pacchetto voci commentatore (disponibile dal 15 aprile 2018).
  • CollectorZ Edition: la versione dedicata ai fan più accaniti. Include oltre al gioco completo un diorama di Goku da 18cm (con esclusiva colorazione ‘Manga Dimension’), 3 art board, l’esclusiva steelbook e la collectorz box.

[metaslider id=266997]

Scendere in campo insieme ad un massimo di tre guerrieri è da ora possibile grazie a Dragon Ball FighterZ. Un ricco roster di personaggi su cui far affidamento, tra cui Goku, Vegeta, Freezer, Majin Bu, Trunks e tanti altri, in una vasta scelta di arene da distruggere ispirate alle più famose sequenze del cartone animato. Una grafica ad alta definizione, combattimenti al cardiopalma e una nuova storia alle prese con un nuovo nemico. Spingete la vostra aura al massimo, il grande giorno è giunto!


Commenti