Dragon Ball FighterZ, ormai lo saprete un po’ tutti, è disponibile ufficialmente. L’attesa è terminata e, se avete cominciato a picchiare come se non ci fosse un domani, avrete sicuramente scoperto che occorreranno diverse monete di gioco per acquistare personaggi, titoli, ed adesivi da utilizzare nella lobby. Niente paura, nel nostro articolo spiegheremo brevemente come ottenere un gran numero di Zeni più velocemente possibile.
INDICE
Il metodo più veloce
Le diverse modalità, che sia il torneo, uno scontro diretto o la storia offrono un lauto banchetto ma, sicuramente, il modo più veloce su tutti è affrontare l’Arcade Mode. Qui avrete a disposizione diversi percorsi suddivisi in un tot prestabilito di scontri, la scelta ovviamente più veloce è quella della “Via del Serpente”. La medesima è costituita da solo tre scontri (anche abbastanza semplici) e se la completerete con il grado S allora nelle vostre tasche avrete a disposizione ben 7000 Zeni. Ma se per puro caso si ottiene il grado A ci si può consolare comunque con 5000 Zeni. In 10 minuti dovreste farcela senza problemi. Essendo sostanzialmente il percorso più facile è la scelta più consona per accumulare un bottino da far gola persino ad Androide N° 18.
Guadagni aggiuntivi
La pignatta più grande è rappresentata dalla modalità storia, ovvero la fonte maggiore per ottenere quante più monete possibile. Il completamento di tutti e 3 gli archi narrativi ricompensa con ben 200.000 Zeni, importo che potrebbe sicuramente salire qualora non saltaste neanche uno scontro ed equipaggiaste l’abilità di “Aumento Zeni Vittoria”.
Un altro metodo per guadagnare soldi è quello di completare le missioni giornaliere. La maggior parte darà almeno 2000 Zeni e sostanzialmente non sono così impossibili da completare. Anche l’allenamento potrebbe ricompensare con 1000 Zeni qualora si passi qualche ora ad imparare tecniche. Meno fruttifere sono le partite locali e online che ad ogni match fanno incassare 300 monete.
Con questi piccoli accorgimenti riuscirete sicuramente a sbloccare velocemente Goku SSGSS e Vegeta SSGSS.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2018 by Bandai Namco Entertainment. All rights reserved.
Commenti