Guida 26 Gen 2018

Dragon Ball FighterZ – Come sbloccare l’Androide N° 21 – GUIDA

Per caso avete già fatto la conoscenza dellAndroide N° 21 di Dragon Ball FighterZ? Ma certo che sì, e pensate che non solo è una delle più grandi sorprese di questo Fighting Game ma è stata addirittura “partorita” dal maestro Akira Toriyama in persona.

È stata accolta molto bene dagli appassionati, ma a differenza di quanto si possa pensare, non è possibile selezionarla, almeno all’inizio. Infatti la stessa andrà sbloccata soddisfacendo un determinato requisito: con la nostra guida scoprirete come, in modo da poterci iniziare a giocare il più velocemente possibile.

Come Fare?

Niente di più semplice: per farlo andrà completata la modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Nello specifico andrà completato l’arco narrativo “Androide N° 21” alla difficoltà predefinita, ma per farlo andranno giocati completamente anche i precedenti 2 archi (Super Guerriero e Guerriero Nemico). Al termine avrete nel vostro roster la temibile androide e potrete anche riaffrontrare la storia al livello difficile.

Ovviamente vi consigliamo di giocare tutti gli archi nella loro interezza poiché avrete tra le mani una delle migliori trame confezionate per un videogioco dedicato a Dragon Ball. Ma se tutto questo non vi interessa e voleste semplicemente ottenere l’Androide N° 21 più velocemente possibile potrete saltare tutti i filmati ed affrontare direttamente gli scontri.

N.B. Quando avvierete per la prima volta la modalità storia potrete giocare solo all’arco narrativo “Super Guerriero” e dovrete per forza portarli a termine tutti e tre in sequenza. Buon divertimento e fateci sapere se il personaggio è di vostro gradimento!

Dragon Ball FighterZ Guide

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2018 by Bandai Namco Entertainment. All rights reserved.


Commenti