L’ultimo, emozionante trailer di God of War ha ufficializzato la data di uscita e ci ha regalato anche una splendida Collector’s Edition. Tuttavia, qualcuno non deve essere rimasto tanto colpito dal nuovo filmato, tanto da aver accusato Santa Monica di aver effettuato un downgrade rispetto ai primi video mostrati durante le precedenti kermesse come l’E3.
A rispondere alle accuse di ha pensato Raf Grassetti, membro di Santa Monica che si occupa della direzione artistica della nuova avventura di Kratos. In un tweet di risposta a chi accusava il team di aver presentato immagini troppo pompate graficamente, Grassetti ha risposto nella miglior maniera possibile, ovvero con una spiegazione tecnica che spiega il perché gli utenti hanno avuto questa sensazione.
Riassumendo molto velocemente, Grassetti ha dichiarato che il gioco è praticamente uguale a ciò che è stato già mostrato negli ultimi due anni. Una grossa differenza però la fa il contesto delle scene, la direzione delle luci ed elementi di gioco come la nebbia. “Sto ridendo di questi commenti”, ha concluso Grassetti.
O que mudou foi apenas a direção da luz e fog, esse pedaço da E3 está no jogo mas diferente, vcs vão entender quando jogar. A Jormungandr, Kratos e Atreus continuam exatamente iguais a dos trailers, estão comparando com outras cenas e luzes. Estou rindo vendo os comntários 🙂
— Raf Grassetti (@rafagrassetti) January 25, 2018
Vi lasciamo i due video, oggetti della disamina, poco più in basso. Fateci anche conoscere la vostra opinione, magari con un commento a questa notizia!
Commenti