News 29 Gen 2018

Monster Hunter: World, stendiamo i mostri a suon di Shoryuken!

Che i combattenti di Street Fighter V fossero dei grandi fan di Monster Hunter: World s’era già capito dalle favolose armature a tema annunciate per tre diversi personaggi del picchiaduro. Ma mentre Ken, R. Mika e Ibuki se ne stanno a casa a fare i bravi cosplayer, Ryu e Sakura hanno deciso di scendere in campo… quello di caccia.

I due eroi del ring si trasformano dunque in armature per entrare nel mondo di Monster Hunter e fare dei cacciatori (maschi e femmine senza distinzione) dei veri maestri di arti marziali. I primi a poter compiere questa metamorfosi saranno i giocatori PS4 in possesso di Street Fighter V: tenete d’occhio le quest, perché nelle prossime settimane una certa “Down the Dark, Muddy Path” comparirà per mettere alla prova la vostra determinazione. Portatela a termine e i SFV Tickets da consegnare al fabbro per avere l’armatura di Ryu saranno vostri. L’outfit di Sakura sarà invece reso disponibile per tutti allo stesso momento, in un futuro ancora imprecisato.

Per quanto riguarda invece le mosse vere e proprie, sappiamo che non vedete l’ora di abbattere i mostri a suon di Shoryuken e Hadoken… ma questo vi costerà. Le lezioni per riuscire a controllare il vostro Ki costeranno 3.99$ l’una e potrete trovarle sul PlayStation Store e sull’Xbox Marketplace insieme ad uno Stamp set per la chat da 1.99$ (i prezzi europei non sono ancora stati annunciati). Neanche 4 dollari per imparare ad utilizzare l’Hadoken? Chissà se queste lezioni esistono anche al di fuori di Monster Hunter: World


Fonte

Commenti