Sennheiser, azienda tedesca leader nel segmento dell’audiofilia, rafforza la sua presenza nel mondo del gaming immettendo sul mercato le GSP 600, dirette discendenti delle Sennheiser Game Zero, migliorandole sotto tutti i punti di vista al fine di fornire all’utenza un prodotto di sicuro appeal e qualitativamente senza paragoni.
Le GSP 600 sviluppate, per l’appunto, sulla base delle Game Zero, forniscono, rispetto al progetto di partenza, prestazioni audio migliorate, precisione del microfono maggiorata ed una maggiore resistenza, comfort ed autonomia. I laboratori Sennheiser hanno infatti lavorato duramente per rendere ancora più piacevole, a partire dalla “vestibilità”, l’utilizzo di questo headset: l’impiego di nuove capsule memory foam, nuovi materiali, di un archetto regolabile e di un innovativo sistema di snodi, permettono alle GSP 600 di adattarsi a qualsiasi condizione di gioco e alla conformazione di qualsiasi utente.
Non solo comfort ma anche, in piena tradizione Sennheiser, qualità di riproduzione: l’impiego, nell’assemblamento delle GSP 600, di bobine in alluminio garantirà la riproduzione di un suono tanto cristallino quanto potente, con particolare enfasi sulla gestione dei bassi. La calibrazione dell’audio di questo headset garantirà, nonostante una potenza dei bassi fuori dal comune, la riproduzione di medi ed alti senza che i bassi vadano a sovrastarli, al fine di garantire la riproduzione dell’intero spettro audio e la ricezione di qualsiasi input che i giochi invieranno alle GSP 600. Il microfono, ulteriormente migliorato rispetto a quello delle Game Zero e dotato di una tecnologia di riduzione rumore proprietaria Sennheiser, potrà essere disattivato alzando l’asta, e la manopola del volume è integrata nella capsula.
Le GSP 600, compatibili con PC, Mac e con tutte le console dotate di un jack 3,5 saranno disponibili sul mercato alla fine di Gennaio, al prezzo di 249,00€
Commenti