Ni No Kuni II regno
News 30 Gen 2018

Ni No Kuni II, uno sguardo alla Modalità Regno

Quando a dicembre Level-5 annunciò il rinvio di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom al 22 marzo, il CEO Akihiro Hino disse che il tempo supplementare sarebbe servito ad implementare due nuove modalità: Schermaglia e Regno. Abbiamo avuto modo di vedere la prima grazie a una demo qualche tempo fa, è quindi ora di dare un’occhiata anche alla Modalità Regno.

Evan è un principe in esilio, alla ricerca di alleati per riconquistare il suo regno; mentre li raduna, però, avrà pur bisogno di un qualche posto in cui metterli, no? Ecco che entra in gioco Evermore, il nuovo regno di Evan, che permetterà ai giocatori di dare vita a un piccolo “paese”: costruire edifici per ospitare gli abitanti, fornirgli un lavoro e aumentare l’influenza del principe nella regione. I nostri sforzi in questo senso ci frutteranno armi, oggetti vari e persino nuovi Higgledies.

A proposito di questi strani esserini, Level-5 ha rilasciato una serie di screenshot che mostrano solo alcuni tra i centinaia di Higgledies che potremo trovare in gioco, ognuno con poteri unici che ci aiuteranno in battaglia e nell’esplorazione dei dungeon. Pare che anche in Ni No Kuni II la parola d’ordine sarà “Gotta Catch ‘em All“!


Fonte

Commenti