Dopo mesi e mesi di assenza di notizie, Rockstar Games e Take-Two Interactive hanno finalmente svelato la data di uscita di Red Dead Redemption 2. Il gioco, annunciato nel corso del 2016, arriverà purtroppo con un leggero ritardo rispetto a come comunicato in precedenza. Inizialmente la data di uscita del gioco a tema western era infatti prevista entro la prima parte del 2018. Ora invece Red Dead Redemption 2 arriverà nel corso dell’autunno 2018. Più precisamente, i giocatori Xbox One e PlayStation 4 potranno godere del nuovo titolo il 26 ottobre 2018.
I motivi dietro questo ritardo, purtroppo, sono da imputarsi ad una maggiore cura ai dettagli che Rockstar Games vuole effettuare per Red Dead Redemption 2. Come specificato dal team di sviluppo in un breve comunicato apparso online infatti si legge che il gioco necessita di un po’di tempo per una “pulizia” generale.
“Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamoche quando potrete giocare il titolo, capirete che sarà valsa la pena di aspettare. Nel mentre, gustatevi i nuovi screenshot appena pubblicati. Vi aggiorneremo nel corso delle prossime settimane con novità e informazioni in merito”.
Anche se Red Dead Redemption 2 salterà l’appuntamento primaverile, sappiate che questo 2018 riserva per il periodo di aprile un’altra, piacevole sorpresa da gustare su console. Vi lasciamo alle nuove immagini rilasciate, che fanno trasparire ancora una volta la cura che Rockstar Games mette nei suoi giochi.
Commenti