Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, PS4 e Xbox One da poco più di una settimana, abbastanza da dare vita ai primi tornei e da permettere a un giocatore di “moddare” la tastiera di Rock Band per “suonarle”, letteralmente, ai suoi avversari.
Non è la prima volta che le periferiche dei giochi musicali vengono utilizzate al di fuori del loro normale campo: ci sovviene il caso di Dark Souls di qualche anno fa, finito con chitarre, bonghi, batteria e persino un dance pad. Qui però non si tratta di competere con un gioco, seppur punitivo, ma con altre persone: pianola vs controller.
My dude is out here getting top seed in pools at our #DBFZ monthly with a rock band keyboard controller pic.twitter.com/xQidkWwDud
— Joe (@TorontoJoe) February 3, 2018
Omg me & @RenoRussel66 seen him playing lastnight in the @RaidersECentre pit. pic.twitter.com/wJAaWt3AlC
— Toronto FC Fanboy ⭐️ (@TFCFanboy420) February 4, 2018
Greg, questo il nome del leggendario pianista, si sarebbe piazzato tra i primi 8 nel torneo Revenge of the 6ix di Ontario con la sua peculiare tecnica. Curiosi di vederlo in azione? Trovate il video qui sotto. Inoltre, qualunque sia il vostro controller preferito, se avete bisogno di qualche consiglio su Dragon Ball FighterZ vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide.
Commenti