News 06 Feb 2018

Il supporto agli Amiibo porterà nuovi poteri in Kirby: Star Allies

Kirby: Star Allies si avvicina a grandi falcate, così come giustamente arrivano nuovi dettagli sul gioco. Grazie ad una prova effettuata da una testata giapponese sappiamo che nel titolo sarà possibile utilizzare i propri Amiibo, presumibilmente per ottenere nuovi poteri e trasformazioni con le quali aprirsi la strada nei vari livelli: il solito concentrato di combattimenti, fasi platform e rompicapi che tanto successo hanno portato alla mascotte rosa di Nintendo.

Per ora sappiamo ufficialmente che le statuette saranno supportate, ma ancora non possiamo entrare nel dettaglio su quali saranno quelle utilizzabili e se ne arriveranno di nuove, create ad hoc per questo capitolo. Certo è che, grazie alla modalità cooperativa, potrebbero moltiplicarsi le opportunità di gameplay ed i poteri a disposizione, e gli Amiibo in questo senso “rischiano” di dare una marcia in più a tutta l’esperienza.

Non resta che aspettare ancora un po’, dunque, per questa nuova grande esclusiva di Nintendo Switch: e questa volta farete bene a portarvi dietro un po’ di amici.


Fonte

Commenti