Uno dei membri di spicco di Bethesda, Pete Hines, ha risposto ad un fan che chiedeva informazioni su The Elder Scrolls VI. La saga di giochi di ruolo è popolarissima, e milioni di fan in tutto il mondo aspettano con trepidazione l’arrivo del nuovo capitolo: ebbene, Hines ha detto che prima o poi si farà ma che prima ci sono almeno altri due progetti sui quali lo studio sta lavorando e che arriveranno prima.
Non è facile identificare i due titoli cui egli fa riferimento, ma è indubbio che si tratterà di prodotti ad alto budget e che, da qui al prossimo E3 di giugno, avremo ulteriori informazioni in merito. Bethesda non è nuova a riservarsi annunci di spessore per la fiera di Los Angeles, come successe l’anno scorso per The Evil Within 2, Dishonored: la Morte dell’Esterno e Wolfenstein II: The New Colossus.
Hines ha anche aggiunto che, se avesse di fronte un fan della serie The Elder Scrolls, saprebbe spiegargli per filo e per segno che cosa vorrebbe vedere nel sesto capitolo. Le idee, insomma, sembrano essere chiare: adesso speriamo che si passi ai fatti.
Commenti