Cyberpunk 2077, l’oggetto del mistero di CD Projekt RED, è oramai pronto a svelarsi. Manca ancora l’ufficialità, ma la conferma è arrivata dal creatore originale del gioco di ruolo cartaceo, ovvero Mike Pondsmith. Intervistato da El Pais, quotidiano spagnolo, l’intervista è stata successivamente tradotta su Reddit e contiene, appunto, riferimenti al primissimo trailer del lavoro di CD Projekt RED.
Pondsmith ha dichiarato che il filmato verrà pubblicato a breve. I temi centrali? Non vorremmo fare spoiler, ma si il nuovissimo trailer mostrerà la morte e quanto essa sarà presente nell’ambientazione del titolo. Secondo il creatore del famosissimo gioco di ruolo cartaceo, inoltre, è possibile realizzare Cyberpunk 2077 solamente grazie alle nuove tecnologie. Per quanto riguarda la storia, invece, Pondsmith non si è voluto sbilanciare, ma ha informato che parlerà di una popolazione pronta a tutto per combattere chi è in cima alla catena alimentare.
Con la presenza oramai confermata di CD Projekt RED all’E3 2018, forse siamo davvero vicini al reveal di Cyberpunk 2077. Bisognerà aspettare ancora un po’, ma nell’attesa possiamo sempre contare su alcuni giochi davvero interessanti in dirittura d’arrivo. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità in merito.
Commenti