Facebook potrebbe presto introdurre un nuovo pulsante di downvote nella sezione dedicata ai commenti. La funzione, attualmente in fase di test negli Stati Uniti, non deve tuttavia indurre gli utenti a pensare che si tratti di un tasto “Non mi piace”.
A differenza di quanto avviene con i like e le reaction, gli utenti del popolare social network non potranno infatti visualizzare il numero di downvote ricevuti. La funzionalità mira a limitare i commenti offensivi e denigratori, che verranno “nascosti”: per visualizzarli, gli interessati dovranno infatti cliccare appositamente su di essi.
Dopo aver cliccato su downvote, l’utente può inoltre fornire un feedback sul commento, selezionando tra “Offensivo”, “Fuorviante” e “Fuori tema”. A detta di Facebook, il tasto di downvote sarà attivo esclusivamente sui post delle pagine pubbliche, quindi niente Gruppi, personaggi pubblici e profili privati degli utenti.
San Valentino è alle porte, avete già pensato a cosa regalare al vostro partner? Su GameSoul.it trovate 10 oggetti Geek per la vostra dolce metà!
Commenti