Il team di DICE sta lavorato duramente alla prossima patch di Star Wars Battlefront II, lo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana. L’aggiornamento è attualmente in fase di test ed introdurrà diverse interessanti novità, fra le quali una nuova modalità di gioco che vuole rivedere la più classica “cattura la bandiera”. Diamo un’occhiata ad alcune delle novità che vedremo in questo corposo aggiornamento:
- Arriva la modalità Cargo Jetpack, disponibile per un periodo di tempo limitato
- Aggiornamenti per la modalità Arcade (update per l’IA ed altro)
- Bilanciamento per la modalità Eroi contro Malvagi (Boba Fett, Palpatine, Iden, Rey, Bossk, Kylo Ren, Luke, Chewbacca, Yoda, Lando, Darth Vader e Captain Phasma verranno potenziato, depotenziati e bilanciati)
- Miglioramenti per classi, Rinforzi e combattimento (aggiornamenti alle schermate, alle emote, modifiche alle armi, ed altro)
- Nuovi aggiornamenti per le milestones
- Modifiche al bilanciamento del gioco
- Correzioni di bug e Level Design
Miglioramenti generali e correzioni di bug (dai crediti SC duplicati al bagliore delle spade laser)
Altre novità non annunciate
Inoltre, gli sviluppatori hanno voluto farci sapere che sistemeranno alcuni dei bug più noti del gioco, segnalati tramite il forum ufficiale. Non è ancora chiaro se l’update 1.2 introdurrà la tanto attesa seconda stagione del gioco, che dovrebbe probabilmente allacciarsi alle vicende narrate nel prossimo film di Star Wars, Solo. Non c’è ancora una data di rilascio per il corposo aggiornamento, che dovrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane.
Commenti