Destiny 2 è un gioco che fa sempre discutere, nel bene e nel male: ultimamente sono arrivati dei sostanziosi aggiornamenti su quelli che saranno i contenuti (gratuiti e a pagamento) introdotti nel gioco da qui a maggio, e probabilmente Bungie continuerà a mantenere aggiornati i suoi fan passo dopo passo. Ma oggi una notizia importante arriva direttamente da Eric Hirshberg, CEO di Activision Blizzard, il quale ha confermato l’arrivo di una terza espansione entro la fine del 2018:
A maggio uscirà il secondo DLC, ed un altro arriverà entro la fine dell’anno. Sappiamo che ci sono diverse persone che si sono allontanate dal titolo, così come sappiamo delle critiche che ci rivolgono: ma penso che proprio questo voler esprimere la propria opinione, sia essa positiva che negativa, ci fa capire quanto Destiny sia una serie speciale. Grazie alla nostra community abbiamo tracciato un percorso da seguire, e penso che andremo nella direzione giusta per riconquistare la fiducia dei fan che si sono allontanati
Viene facile pensare che il terzo DLC sarà particolarmente corposo, sulla falsariga de “Il Re dei Corrotti”, espansione del primo capitolo che arrivò un anno dopo il lancio del gioco originale ed introdusse molti elementi innovativi oltre ad un’ottima quantità di contenuti sia per il single che per il multiplayer. Intanto sappiamo che arriverà, e che la lavorazione di Destiny 2 è sempre in fermento: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti