Si sa, l’universo femminile è complicato: tra Marte e Venere ci sono centinaia di milioni di kilometri di distanza e certamente molti problemi di comunicazione a causa dei diversi idiomi. Se è tutta una vita che cercate di sorpassare queste barriere, ma ancora vi trovate qui a leggere invece che a festeggiare San Valentino con la vostra ragazza, Super Seducer è il videogioco che fa per voi.
Il primo simulatore di seduzione, ideato dal guru della conquista Richard La Ruina (famoso dating coach e scrittore del best-seller L’arte della seduzione. Tutti i segreti del successo con le donne), vi insegnerà come avvicinare una donna senza farla scappare come una gazzella impaurita, e soprattutto come evitare di essere malmenati in seguito ad un approccio sbagliato: giù le mani, belli. Con tutte le situazioni più classiche (bar, uffici, discoteche, parchi…) e oltre 520 scelte possibili, Super Seducer offre una libertà di sbagliare incredibile, comprendendo le possibilità di allungare le mani e persino spoilerare la fine di un libro: tutti comportamenti con conseguenze piuttosto prevedibili, che saranno prontamente corretti dal mitico Richard in brevi video esplicativi.
Super Seducer arriverà su PC e PS4 il 6 marzo per insegnarvi tutti i trucchi del mestiere e trasformarvi da poveri sfigati a veri seduttori, al modico costo di 19.99$. Fateci un pensierino e magari l’anno prossimo non vi ritroverete a passare San Valentino insieme al vostro gatto… non che ci sia nulla di male, anche loro meritano il nostro amore.
Commenti