pc building simulator msi
Geek & Tech 15 Feb 2018

PC Building Simulator: costruirsi il PC è un gioco… per PC

PC Building Simulator è la nuova simulazione dell’editore indipendente britannico The Irregular Corporation, dedicata a tutti gli appassionati del PC gaming. Il titolo, in arrivo il prossimo 27 marzo in Accesso Anticipato su Steam, mette i giocatori nei panni di un tecnico che assembla PC, e lavora nel suo negozio per creare computer da gioco perfettamente funzionanti.

PC Building Simulator conta il supporto di numerosi partner operanti nel settore dell’hardware PC, tra cui Cooler Master, EVGA, NZTX e altri ancora. Alla lista si aggiunge ora MSI, produttore taiwanese di fama mondiale. Ciò significa che le schede video MSI come la GeForce GTX 1080 o tutta la famiglia Radeon RX saranno riprodotte perfettamente nel gioco e saranno disponibili sin dalla data d’uscita. Saranno disponibili anche le schede madri Z370 Gaming Pro Carbon e Z270 Gaming Pro Carbon.

PC Building Simulator può contare su un’enorme quantità di componenti hardware, da motherboard a processori, e permette ai neofiti di prendere confidenza con l’assemblaggio PC.  I giocatori avranno infatti la possibilità di sperimentare l’installazione di questi componenti hardware e attraverso animazioni precise e dettagliate. Il titolo, come anticipato in apertura, debutterà su Steam in Early Access il prossimo 27 marzo.


 

Commenti