Non è molto il tempo che avete a disposizione a partire da adesso per provare Metal Gear Survive, in vista del lancio che avverrà martedì 20 febbraio. Nonostante il gioco stia passando abbastanza in sordina, o quantomeno senza quelli squilli di tromba che hanno accompagnato gli altri capitoli della saga, siamo sicuri che milioni di fan aspettano di sapere che cosa è riuscita a creare Konami dopo l’addio di Hideo Kojima.
Quale modo migliore di verificare in prima persona se esso può soddisfare le vostre aspettative, se non attraverso la beta che si sta svolgendo proprio in queste ore e fino a domenica 18 febbraio? Vi ricordiamo che anche questa volta, come alcune settimane fa, potrete provare 3 missioni cooperative ambientate in due mappe diverse, oltre a delle speciali missioni giornaliere.
Nel caso riusciate a portare a compimento i vari compiti con successo, riceverete anche degli oggetti speciali da usare nel titolo completo. Questa volta Snake non ci sarà, ma siamo sicuri che la sua ombra (e quella di Kojima) aleggeranno sul gioco come macigni.
Commenti