Una strana collaborazione quella che vede Hidetaka Suehiro, in arte Swery (famoso per giochi come D4 e Deadly Premonition), e il suo nuovo studio White Owls lavorare spalla a spalla con Arc System Works ad un nuovo misterioso progetto, chiamato The Missing.
Annunciato con un video volutamente poco esaustivo, The Missing è un videogioco che si basa sul concetto della mancanza, come spiega Swery:
Il titolo, The Missing, ha molti significati. Una persona scomparsa, qualcuno che è perso o anche un oggetto che non si trova più. Magari è la persona che ami… o un luogo a cui appartieni. Vi siete mai sentiti persi nella vita di tutti i giorni? The Missing è per qualcuno come voi
In cosa consista esattamente (o anche a grandi linee) il primo titolo sviluppato da White Owls non ci è dato saperlo, né tantomeno su quali piattaforme uscirà, perciò per il momento vi invitiamo a godervi il video sopracitato e a restare sintonizzati per saperne di più, non appena Arc System deciderà di condividere qualcosa di tangibile. Sicuramente, la sensazione che ci danno le ultime battute di questa prima presentazione è che ci aspettano parecchi brividi… cominciamo a prepararci psicologicamente per ciò che verrà.
Commenti