Polyarc ha schivato l’annuncio di una data di rilascio per Moss per mesi interi: è ormai dal 30 ottobre che sappiamo che l’avventura di Quill sarebbe arrivata a febbraio 2018 e ora che il mese è ormai agli sgoccioli cominciavamo ad avere i nostri dubbi. Ma sembra che il tempo per la grande rivelazione sia finalmente giunto, e la data da segnare sul calendario rientri nei tempi previsti, anche se quasi al limite.
L’annuncio arriva dal canale Twitter di Polyarc, accompagnato dall’epico trailer di lancio che trovate a inizio news e che mostra, in soli 2 minuti, tutti i motivi per cui questo titolo è considerato tra i più interessanti per il 2018 VR. Si comincia con un’intrepida protagonista dal tenero aspetto con cui condivideremo la nostra storia, si prosegue con una fantastica ambientazione fiabesca, e si arriva ad un sistema di interazione che implementa la realtà virtuale in modo innovativo, permettendo al giocatore di interagire con l’ambiente per risolvere enigmi.
Le avventure di Quill nella mitica terra di Moss avranno inizio il 27 febbraio, accompagnerete la coraggiosa topolina nel suo pericoloso viaggio? O preferite mettere il vostro PS VR al servizio di un pazzo scatenato come Rick Sanchez?
And to hold you over until Moss launches on February 27, Studio Director Tam Armstrong’s blog in which he reveals our Moss Launch Trailer providing a glimpse of Quill’s story, more gameplay, and some of the fantastic places you’ll travel with her. https://t.co/wDJvMxhf8F #Moss
— Polyarc Games (@PolyarcGames) February 19, 2018
Commenti