Era ora che Assassin’s Creed Origins si aggiornasse con una bella modalità New Game+ e lo fa con una patch comprensiva dell’educativo Discovery Tour, l’immenso “documentario” implementato nelle magiche ambientazioni egizie che fin’ora hanno fatto da sfondo alle “sole” avventure di Bayek.
La patch in questione, in arrivo nella giornata di oggi, permetterà ai giocatori di ricominciare l’avventura del primo Assassino mantenendo però tutte le armi, le abilità e gli outfit ottenuti durante la prima partita. Non solo, ma introdurrà ben 75 tour guidati, ognuno dei quali si concentrerà su determinati luoghi, usanze e credenze dell’Antico Egitto: un modo decisamente diverso di vivere l’archeologia, grazie all’incredibile lavoro del team Ubisoft nel ricostruire la terra dei Faraoni nei minimi dettagli.
Si parte alla scoperta dell’Egitto, dunque, con il trailer dedicato al Discovery Tour. Se poi la vostra sete di conoscenza non risulterà ancora placata, potete passare alla Boemia medievale con Kingdom Come: Deliverance.
Commenti