News 20 Feb 2018

Adrenalina e spettacolarità vi aspettano in ONRUSH

Inventarsi qualcosa di nuovo nel settore dei giochi da corsa non è semplice, eppure Codemasters ci sta provando con il suo prossimo progetto, ONRUSH, del quale vi avevamo parlato alcuni mesi fa. Oggi siamo in grado di condividere con voi nuovi dettagli, tra i quali spicca il trailer posto in cima alla news che vi fa rendere conto in prima persona di quanto possa essere folle la competizione su pista in questo nuovo titolo.

Non meno importante è l’annuncio della data di uscita: il giorno da circolare sul calendario con il pennarello rosso è il 5 giugno 2018, e le piattaforme sulle quali verrà reso disponibile il gioco saranno PlayStation 4 ed Xbox One. Già adesso è possibile effettuare il pre-order, con tanto di Day-One Edition e Deluxe Edition (quest’ultima solo in versione digitale), che offrono rispettivamente uno ed otto veicoli in più rispetto a quelli presenti nella versione “liscia”.

Infine, gli utenti PlayStation 4 che prenoteranno il gioco avranno accesso alla Beta, prevista per il prossimo mese di maggio, in modo tale da provare ONRUSH prima della sua effettiva uscita sul mercato. Si torna in pista con Codemasters, e stavolta ci sono anche diversi ex sviluppatori del glorioso Evolution Studiosiniziate pure a scaldare i motori.


Commenti