SEGA ha annunciato nelle scorse ore che Shining Resonance Refrain, rimasterizzazione del titolo originariamente uscito nel 2014 su PlayStation 3, arriverà in Occidente per PS4, Xbox One, Switch e PC nel corso del 2018. Si tratta di un progetto in lavorazione già da diversi mesi, ma che non era mai stato confermato per l’Europa e soprattutto non si era mai parlato di una possibile versione per altre console al i fuori dell’ammiraglia di Sony.
Parliamo di un JRPG vecchio stampo, che per certi versi può ricordare alla lontana la saga dei Tales of, e che farà sicuramente la felicità dei tanti appassionati del mondo nipponico presenti in Europa come negli Stati Uniti. Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha anche pubblicato in collaborazione con Sony un trailer che vi riportiamo a fine news e che vi può essere utile per comprendere meglio di che prodotto si tratta.
Ulteriori informazioni arriveranno nel corso delle prossime settimane: rimanete con noi per tutte le novità su Shining Resonance Refrain e sui principali progetti provenienti dal sempre prolifico Oriente.
Commenti