Lost in Space era originariamente una serie TV uscita nel 1965, che ha ricevuto un adattamento cinematografico nel 1998 con l’uscita dell’omonimo film. Netflix ha deciso di ricominciare, ed il reboot di Lost in Space è già pronto per i nostri schermi: la serie arriverà in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 13 aprile. Insieme alla data di uscita, il gigante dello streaming ha rilasciato un promettente trailer che potete vedere qui in alto.
La storia di Lost in Space vede come protagonista la famiglia Robinson, inviata in missione speciale per fondare una nuova colonia spaziale lasciandosi alle spalle una Terra oramai inabitabile. Dopo un viaggio lungo, i Robinson finiscono inaspettatamente fuori rotta e saranno costretti ad un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto. La serie ha già fatto parlare di sé, perché il primissimo episodio di Lost in Space è stato trasmesso in anteprima ben dodici giorni fa dalla NASA alla Stazione Spaziale Internazionale, per allietare il tempo libero degli astronauti.
Sembra che le produzioni Netflix stiano andando alla grande negli ultimi tempi, specie quelle con ambientazione fantascientifica come Altered Carbon ed il film di Duncan Jones, Mute.
Commenti