Un po’ a sorpresa, Sony ha annunciato My PlayStation. Si tratta della versione web del PlayStation Network, fruibile sia da PC che dall’app web e che permette di usufruire di una serie di caratteristiche già presenti nella versione console.
Nel dettaglio, My PlayStation consente agli utenti di gestire le richieste di amicizia, visualizzare i trofei e mandare messaggi ai propri amici ella rete di Sony. Funzioni sicuramente molto comode, che permettono di essere appunto gestite in miglior facilità rispetto ad utilizzare il tutto sulla console. Il servizio è già attivo ed è disponibile in diverse lingue, tra cui l’italiano. Si tratta di una mossa simile a quella lanciata da Microsoft, con l’integrazione dell’App di Xbox su PC Windows 10
Se siete interessati a provare con mano il nuovo servizio di casa Sony, non dovete far altro che recarvi a questo indirizzo. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna, ma proprio nessuna novità dal mondo dei videogiochi. Anche quella che scalda decisamente di tanto il cuore.
Commenti