News 22 Feb 2018

Ci sarà l’EA Play anche all’E3 2018, con due titoli da urlo giocabili

Sono partite le grandi manovre in vista dell’E3 2018, che a giugno scalderà i cuori dei videogiocatori i quali assisteranno al più grande evento dell’anno, anche se è giusto sottolineare come le alternative non manchino. Una delle prime a muoversi è Electronic Arts, la quale ha confermato che anche stavolta avrà un proprio spazio espositivo a parte, l’EA Play, che sarà aperto al pubblico dal 9 all’11 giugno con tanto di conferenza durante la quale si spera che gli annunci non mancheranno.

Ma non solo. La compagnia americana ha anche annunciato che due tra i tanti titoli giocabili nel corso dell’evento saranno Anthem, da poco slittato al 2019, ed il nuovo Battlefield, per ora avvolto nel mistero ma sul quale i rumor si sono sprecati negli ultimi mesi. Due pesi massimi che certamente faranno la felicità delle migliaia di persone presenti a Los Angeles, tra le quali ovviamente ci saremo anche noi di GameSoul!

Sulla durata della conferenza, invece, nulla è trapelato, ma per ora possiamo farcelo bastare. Mancano ancora più di tre mesi, eppure noi non stiamo già più nella pelle… prepariamoci, la marcia verso l’E3 è ufficialmente iniziata.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni