Annunciato durante lo scorso Nintendo Direct Mini, il nuovo update gratuito di Super Mario Odyssey è finalmente disponibile. L’aggiornamento, che si può scaricare già da ora, aggiunge un paio di contenuti decisamente interessanti che vi permetteranno di riprendere in mano l’ultima avventura di Mario a circa poco meno di 5 mesi dall’uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
La nuova modalità
L’aggiornamento, come specificato poco sopra, introduce due nuovi contenuti. Il primo è Caccia al palloncino, che si sbloccherà dopo aver terminato la storia principale: i giocatori dovranno parlare con Luigi, presente in ogni Regno, per avviare le modalità Nascondi il palloncino e Trova il palloncino. In Caccia al palloncino il tempo muterà in ogni Regno: ad esempio, a New Donk City i giocatori saranno sommersi dalla pioggia, mentre a Tostalandia potranno ammirare il tramonto.
I costumi e i filtri
Oltre alla nuova modalità sono stati aggiunti nuovi costumi, di cui trovate le foto poco più in basso e dei filtri per le foto pensati per dare un look tutto nuovo a Mario. Aggiunti anche i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere, tutti disponibili non appena sarà terminata l’avventura principale di Super Mario Odyssey. I nuovi filtri sono invece Moneta e Neon.
I giocatori non dovranno far altro dunque che avviare Super Mario Odyssey da Nintendo Switch per iniziare l’aggiornamento. Continuate a seguirci su GameSoul, per non perdervi nessuna novità, anche in merito al prossimo gioco per Switch con protagonista l’ex Idraulico Nintendo.
Commenti