Quando un gioco cattura l’attenzione di oltre 25 milioni di giocatori, anche se è gratuito, bisogna ragionare e capire il perché. TERA ha raggiunto questo ragguardevole risultato, e gli sviluppatori di Bluehole Inc. hanno pensato bene di trasportare questo MMO-RPG dalla forte impronta action anche su console, con l’uscita su PlayStation 4 ed Xbox One prevista entro la fine di quest’anno.
Da oggi abbiamo un elemento molto importante di valutazione in più: a partire dal 9 e fino al 12 marzo, il titolo si potrà provare tramite una Open Beta sulle due console sopraccitate, come viene spiegato anche nel trailer di annuncio riportato ad inizio news. Ricordiamo, inoltre, che la versione finale di TERA sarà free-to-play, esattamente come avvenuto per quella PC. Insomma, se vi piace il genere non avete altre scuse per provarlo.
Sappiamo che in quei giorni potreste essere impegnati, ma in fondo nulla vi vieta di trovare uno spazio tra i vostri impegni per provare una delle possibili sorprese delle line-up di PS4 e One…noi ve lo abbiamo segnalato, adesso vedete voi!
Commenti