Il gigante dello streaming americano sta per ampliare ulteriormente il suo catalogo italiano con l’arrivo di una vasta gamma di serie TV e film per il mese prossimo. Marzo sarà ricchissimo di contenuti che minacceranno pericolosamente la vita sociale di tutti gli abbonati. L’account ufficiale di Netflix Italia ha già pubblicato un piccolo riassunto video con alcuni dei contenuti più attesi.
Mettiamo che l’inverno duri ancora molto… Qui ci sono i nuovi arrivi di marzo. pic.twitter.com/LLEn07TuSk
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 28, 2018
Diamo invece un’occhiata a tutto quello che ci aspetta il prossimo mese, con un elenco più dettagliato e completo:
1 marzo
21 Thunder (Stagione 1): una serie dedicata alla squadra sportiva under 21 Montreal Thunder.
L’attacco dei giganti (Stagione 2): Eren Jaeger è tornato per combattere i giganti in uno degli anime più seguiti al mondo.
2 marzo
Ghost Wars (Stagione 1): vivi e morti si scontrano in questa serie sovrannaturale con Vincent D’Onofrio.
8 marzo
Jessica Jones (Stagione 2): l’investigatrice più tosta di New York torna nel giorno della festa della donna per risolvere alcune questioni in sospeso.
9 marzo
Love (Stagione 3): Questa serie particolarmente romantica è incentrata sulla relazione sentimentale tra la bella ma ribelle Mickey, una ragazza sfrontata ed affascinante, e Gus, un ragazzo timido e piuttosto insicuro.
Collateral (Miniserie): La detective Carey Mulligan si ritrova ad indagare sull’omicidio di un fattorino delle pizze per le strade di Londra.
Non c’è bisogno di presentazioni (con David Letterman): il leggendario showman torna dopo aver intervistato George Clooney e Barack Obama con una nuova ospite d’eccezione: Malala Yousafzai.
The Divergent Series: Allegiant part I – dalla popolare serie di libri di Veronica Roth alla realtà, arriva la prima parte della conclusione della saga.
The Outsider: Jared Leto è un soldato americano catturato dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale. Per la sua libertà è costretto ad unirsi alla famigerata mafia orientale, la Yakuza.
12 marzo
Annientamento: Il premio oscar Natalie Portman interpreta la biologa Lena, costretta ad avventurarsi in una zona aliena per scoprire cosa sia successo a suo marito in questo thriller/horror tratto dal bestseller internazionale di Jeff VanderMeer.
13 marzo
Ricky Gervais: Humanity – il popolare comico britannico torna per parlare della celebrità, dell’avanzare dell’età e del successo più in generale.
15 marzo
Tabula Rasa (Stagione 1): Mie, una donna che soffre di amnesia diventa la persona chiave in uno strano caso di persone scomparse.
Hugo Cabret: Martin Scorsese dirige questo particolarissimo film ambientato in Francia nei primi del novecento.
16 marzo
On my block (Stagione 1): una serie commedia sulla vita di quattro adolescenti attraverso le gioie ed i dolori della crescita.
Benji (Beniamino): un cane dal cuore d’oro che diventa l’eroe di tutti salvando i suoi padroncini in questo reboot dell’omonimo film del 1974.
21 marzo
Shadowhunters: The Mortal Instruments (Stagione 3) – Dalla penna di Cassandra Clare ai nostri dispositivi, torna la serie dai toni sovrannaturali con nuovi ed eccitanti episodi.
23 marzo
Santa Clarita Diet (Stagione 2): la mamma ghoul più famosa d’America sta per tornare in questa commedia horror davvero sui generis con Drew Barrymore.
Requiem (Stagione 1): alcune inquietanti sparizioni sono al centro di questa serie sovrannaturale dai toni dark ambientata in Galles.
I Ribelli (Miniserie): Nei primi anni ’90, le leggende della musica Jimmy Iovine e Dr. Dre uniscono le forze e fanno conoscere al mondo artisti innovativi come Snoop Dogg, Eminem e altri
Game Over, Man! – Tre amici sono sul punto di ottenere il finanziamento per il loro videogioco quando il loro benefattore viene preso in ostaggio dai terroristi.
Captain America: Civil War – gli Avengers vanno incontro ad una vera e propria faida interna che rischierà di mettere in discussione l’intero super gruppo Marvel.
30 marzo
Una Serie di Sfortunati Eventi (Stagione 2): Le nuove avventure dei fratelli Baudelaire saranno ancora più cariche d’ansia, di terrore e di cattiverie gratuite da parte del terribile Conte Olaf.
Commenti