Nella giornata di ieri, SEGA ha pubblicato sul PlayStation Store la demo di Yakuza 6. Come vi avevamo riportato, la versione di prova era decisamente cicciotta, dal peso di 30GB. Era chiaro che in realtà i giocatori stavano giocando il titolo completo, ma bloccato dopo la fine del prologo. Blocco che però, incredibilmente, era assente nella versione statunitense.
Tanti giocatori hanno scaricato la demo e subito dopo la fine del prologo hanno potuto continuare liberamente la loro avventura. Il blocco non era presente e questo ha portato ovviamente alla rimozione immediata della versione di prova, con SEGA che sta ancora investigando sulle cause che possono aver generato questo errore di dimensioni decisamente epocali.
La demo si può continuare a scaricare in tutti i territori non affetti da questo disguido. SEGA pubblicherà Yakuza 6 nel corso di quest’anno, quasi in concomitanza con un’altra, grande esclusiva per PS4.
We apologize, but have had to remove the Yakuza 6: The Song of Life demo from the PlayStation Store. We are as upset as you are, and had hoped to have this demo available for everyone today. We discovered that some were able to use the demo to unlock the full game. 1/2
— SEGA (@SEGA) February 27, 2018
Commenti