Nintendo eShop Switch
News 01 Mar 2018

Nintendo eShop: i giochi Switch dell’1 marzo 2018

Tanti sono i giochi Switch disponibili questa settimana su Nintendo eShop. A partire da oggi 1° marzo è disponibile Mulaka, un’avventura dal forte impatto grafico che si tinge della cultura indigena del Tarahumara. Cambiando completamente genere troviamo anche The Final Station, un’esperienza post-apocalittica caratterizzata da un mondo morente a bordo di un treno (la versione Nintendo Switch include anche l’espansione ‘The Only Traitor’). Interessante anche Bridge Constructor Portal, singolare gioco di simulazione e strategia che fonde il classico Portal con Bridge Constructor.

Dal 1° marzo inoltre arriva anche Detention, sviluppato da Red Candle Games, un side-scroller horror ambientato nella Taiwan degli anni ’60. Ma se siete amanti delle esperienze “paurose” allora potreste optare per Outlast: Bundle of Terror, un’esperienza da manicomio (nel vero senso della parola) con pazienti che vi salteranno addosso da tutte le parti. Non ci resta che dare un’occhiata a tutta l’offerta completa.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

Bridge Constructor Portal

Disponibile dal 28/02/2018


Il lavoro dei giocatori consiste nel realizzare ponti, rampe, e altre costruzioni in 60 camere di collaudo. Inoltre bisogna far buon uso degli strumenti di Portal, tra cui portali, gel a propulsione, cubi e molto altro. Un gioco in cui occorre quel pizzico di intuito per neutralizzare sentinelle, pozze di acido e barriere laser.

Nintendo eShop Switch

Detention

Disponibile dall’01/03/2018

Nintendo eShop Switch
Il titolo immerge in una completa atmosfera horror con una forte influenza della cultura taiwanese e orientale, basata su elementi religiosi e mitologici. I giocatori si ritrovano nella Taiwan degli anni ’60 in un’atmosfera horror 2D a scorrimento laterale. Le vicende si articolano in una scuola tormentata da eventi a dir poco soprannaturali: un’esperienza che potrebbe lasciare davvero di sasso!

Nintendo eShop Switch

Outlast: Bundle of Terror

Disponibile dal 27/02/2018

Nintendo eShop Switch L’orrore si annida tra le pareti del manicomio Mount Massive Asylum, tra le solitarie vette del Colorado. Arriva su Nintendo Switch Outlast: Bundle of Terror (primo capitolo della saga più il DLC Whistleblower), una vera e propria esperienza di survival horror che dimostra come i mostri più terrificanti siano spesso generati dalla mente umana.

Nintendo eShop Switch

The Final Station

Disponibile dal 27/02/2018

Nintendo eShop Switch
È la fine del mondo, ma c’è ancora una speranza per sopravvivere. Trasportati sulle rotaie a bordo di un treno ci si ritrova faccia a faccia con orde di infetti. Il giocatore, in questo particolare survival, deve decidere se aiutare o meno i sopravvissuti a raggiungere la loro destinazione oppure lasciarli ad un destino beffardo saccheggiandone i cadaveri.

Nintendo eShop Switch

Mulaka 

Disponibile dall’01/03/2018

Nintendo eShop Switch
Mulaka è un’avventura d’azione e avventura in 3D, basato sulla cultura indigena Tarahumara. I giocatori indossano le sacre vesti di uno sciamano della tribù di nome Sukurúame, lottando contro il male mentre si usano i poteri dei demigodi. Come avranno fatto i Tarahumara a guadagnare la reputazione di esseri sovrumani?

Nintendo eShop Switch

Nintendo eShop Switch

  • Kirby Star Allies: demo disponibile su Nintendo eShop, il gioco completo verrà rilasciato il 16/03/2018.

  • Dragon Ball Xenoverse 2 – Extra Pack 2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – Anime Music Pack
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – TP Medal Pack (x200) #2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – TP Medal Pack (x500) #2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – TP Medal Pack (x1,000) #2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – TP Medal Pack (x2,000) #2
  • Dragon Ball Xenoverse 2 – TP Medal Pack (x5,000) #2
  • Pic-a-Pix Deluxe – Classic 03
  • Xenoblade Chronicles 2 – Helpful items

Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.


Commenti