Oggi è un gran giorno per tutti i fan di Final Fantasy XV, infatti non solo il gioco arriva finalmente su PC, ma la tanto attesa Royal Edition raggiunge le console, consegnando un’esperienza ancora più completa a tutti i giocatori.
Molte sono le novità di queste versioni, tra cui un’intera nuova zona e nuovi boss, ma sembra che Square Enix si sia dimenticata di menzionare un altro “piccolo” dettaglio: la Royal Edition (e quindi verosimilmente anche la Windows Edition) aggiunge un’intera nuova scena al finale di Final Fantasy XV.
ATTENZIONE SPOILER
La nuova cutscene chiama in causa Lunafreya e le invocazioni incontrate nel corso della storia, in una sequenza della durata di circa 4 minuti che potete visualizzare grazie al video sottostante a partire dal minuto 5:34. Il video mostra inoltre il nuovo boss Cerberus (appena prima della scena incriminata) e i tre Antichi Sovrani. Non si tratta certo di un finale alternativo a quello che conosciamo, ma siamo sicuri che Noctis abbia apprezzato la riunione, per quanto effimera, con la sua amata.
Commenti