Tramite un tweet lanciato nelle scorse ore, Marcin Momot (community manager di CD Projekt RED) ha dato una sorta di annuncio decisamente inaspettato. Stando al cinguettio di Momot, infatti, Geralt di Rivia (protagonista della serie The Witcher) comparirà in un altro gioco, in dirittura d’arrivo in questo 2018 piuttosto affollato di nuove uscite.
Al momento ci sono davvero pochissimi indizi. Escludendo Gwent, che è sempre ambientato nell’universo del gioco, si parla di un nuovo titolo in dirittura d’arrivo quest’anno. Vista la natura da combattente di Geralt, non possiamo escludere a priori Soulcalibur VI. Il picchiaduro potrebbe ospitare a braccia aperte il lottatore. In aggiunta, il publisher di The Witcher III è lo stesso del nuovo picchiaduro (ovvero Bandai Namco). Ipotesi, per ora, che potrebbe essere smentita o confermata solamente dall’annuncio ufficiale.
Su una cosa, però, possiamo essere quasi sicuramente certi. A comparire sarà il Geralt di The Witcher III. Un dettaglio non da poco, considerando che l’aspetto del protagonista della serie è cambiato nei tre capitoli sviluppati da CD Projekt RED. Sempre meglio di niente, vero?
What if Geralt was going to step out of the @witchergame for the very first time to make an appearance in one of the upcoming games later this year? pic.twitter.com/dMTn1Im6HD
— Marcin Momot (@Marcin360) March 6, 2018
Commenti