L’investigatrice privata più tosta di New York è finalmente tornata, in tempo per festeggiare la festa della donna. Tutti gli episodi della seconda stagione di Jessica Jones sono già disponibili su Netflix, e la bella Defender del gigante dello streaming statunitense è pronta a colpire con forza i nostri schermi per indagare sul suo passato in quello che è il più personale di tutti i suoi casi.
La ragazza dai pugni d’acciaio interpretata da Krysten Ritter è un’amante dell’alcool, una donna irascibile e incasinata che vuole semplicemente guadagnarsi da vivere come investigatrice privata a New York. Ha un’incredibile forza, ma è perseguitata da un misterioso e turbolento passato che le impedisce di diventare una vera eroina. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e JR Ramirez.
Ora si fa sul serio. #JessicaJones, stagione 2, ora su Netflix. pic.twitter.com/w5SHpurtdi
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 8, 2018
La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones è disponibile da oggi. Inoltre potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la serie più costosa mai prodotta dal colosso dello streaming americano.
Commenti